Bruce Springsteen & The E Street Band tornano in Italia!
A Milano in due date i concerti di Bruce Springsteen & The E Street Band.
Dopo il travolgente successo del tour 2023, Bruce Springsteen & The E Street Band arrivano a Milano per due concerti straordinari: il 1° e il 3 giugno 2024 allo Stadio San Siro. Sei pronto a vivere un’esperienza carica di energia e passione con il Boss e la sua band?
Un ritorno trionfale in Europa
Dopo aver conquistato il pubblico la scorsa estate con “il più grande spettacolo del mondo” (Billboard), Bruce Springsteen inaugura una nuova tournée europea con 22 date imperdibili negli stadi. Il tour partirà il 5 maggio a Cardiff e toccherà città iconiche come Milano, Parigi e Dublino, per concludersi il 25 luglio al leggendario Wembley Stadium di Londra. Non perdere i due unici concerti di Bruce Springsteen in Italia, che promettono di essere tra i momenti più emozionanti del tour del Boss e della sua band.
Un successo planetario
Nel 2023, il tour europeo ha registrato oltre 1,6 milioni di biglietti venduti, con concerti memorabili, da Barcellona a Hyde Park, culminando nella straordinaria chiusura proprio qui in Italia, a Monza. Ogni evento è stato celebrato come una pietra miliare nella storia della musica live, rafforzando il mito di Bruce Springsteene della sua E Street Band.
Un ritorno negli Stati Uniti da record
Dopo l’Europa, il tour ha infiammato il Nord America, con tappe spettacolari al Wrigley Field di Chicago e al MetLife Stadium nel New Jersey. Questi concerti, descritti come “sfolgoranti” (Salon) e “gioiosi, dove nessuno voleva dire addio” (Rolling Stone), hanno consacrato ancora una volta Bruce Springsteen come icona indiscussa della musica dal vivo.
Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile con Bruce Springsteen e The E Street Band! Acquista subito i tuoi biglietti attraverso i pacchetti disponibili su EventinTour.
ATTENZIONE
Le date italiane rinviate del tour di Bruce Springsteen & The E Street Band, inizialmente previste per il 2024, sono state riprogrammate per il 2025.
I pacchetti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date, ovvero quelli acquistati per la data del 1° giugno 2024 sono validi per il 30 giugno 2025, quelli per la data del 3 giugno 2024 sono validi per il 3 luglio 2025.
Le date:
30 giugno 2025 Milano, Stadio San Siro (recupero del 1° giugno 2024)
3 luglio 2025 Milano, Stadio San Siro (recupero del 3 giugno 2024)