Se sei un appassionato di rock e musica alternativa, non puoi perdere l’occasione di vedere dal vivo i Falling in Reverse, la band americana che ha conquistato le classifiche e il cuore dei fan in tutto il mondo! Fondati nel 2008 dal carismatico frontman Ronnie Radke, i Falling in Reverse hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale moderna, grazie a uno stile unico che mescola rock, metalcore e influenze elettroniche.
Con il loro album di debutto, The Drug in Me Is You, la band ha rapidamente scalato le classifiche, raggiungendo la posizione n. 19 nella Billboard 200 e ottenendo il disco d’oro dalla RIAA. Da allora, la loro carriera è stata un crescendo di successi, con album come Fashionably Late e Coming Home, che hanno confermato il loro talento e versatilità.
Oggi, con Ronnie Radke ancora al timone, affiancato dal chitarrista Christian Thompson e dal bassista Tyler Burgess, i Falling in Reverse continuano a reinventarsi, spingendo i confini della musica rock. Il loro ultimo album, Popular Monster, uscito nell’agosto 2024, è già un fenomeno, acclamato dalla critica e dal pubblico.
Dopo il fulmineo sold out al Fabrique, il concerto dei Falling In Reverse previsto al Fabrique a Milano il 14 novembre 2024 si sposta all’Unipol Forum. In apertura di serata saliranno sul palco Sleep Theory e Hollywood Undead.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica: i Falling in Reverse dal vivo sono energia pura, emozione e adrenalina. Acquista subito la tua esperienza e preparati a lasciarti travolgere da uno dei gruppi più potenti della scena rock contemporanea!