I Green Day saranno i primi headliner dell’edizione 2025 di Firenze Rocks. La leggendaria band americana, emblema del punk rock mondiale, salirà sul palco della Visarno Arena domenica 15 giugno per l’unico concerto italiano dell’anno.
Guidati da Billie Joe Armstrong, i Green Day si confermano tra le band più influenti del panorama musicale globale, con oltre 75 milioni di album venduti, 10 miliardi di stream, e il successo dell’ultimo disco, Saviors, uscito il 19 gennaio 2024. Quest’album, graffiante e satirico, ha ricevuto grandi elogi dalla critica per la sua potenza espressiva.
Reduce dal trionfo di The Saviors Tour, che ha fatto registrare un sold-out da 80.000 spettatori agli I-Days di Milano nel 2024, la band californiana ha festeggiato due anniversari storici: i 30 anni di Dookie e i 20 anni di American Idiot. Nonostante i decenni di carriera e i successi già consolidati, i Green Day sono pronti a tornare sul palco di Firenze Rocks, dopo il successo dell’edizione 2022, per offrire al pubblico italiano un evento imperdibile.
Con oltre tre decenni di carriera e brani che hanno definito il punk rock moderno come Basket Case, American Idiot, Boulevard of Broken Dreams e 21 Guns, i Green Day continuano a essere una delle band più amate e iconiche, simbolo di ribellione e autenticità musicale.
Non perdere l’occasione di vivere dal vivo questo straordinario artista: affrettati ad acquistare il tuo biglietto attraverso i pacchetti disponibili su EventinTour!