Marilyn Manson torna in Italia: evento imperdibile all’Alcatraz di Milano!
Share This Event
Marilyn Manson, icona assoluta del rock internazionale, annuncia il suo attesissimo ritorno in Europa con un tour che farà tappa nelle principali città del continente. Dopo sei anni di assenza dal nostro Paese, il leggendario artista statunitense approderà all’Alcatraz di Milano per un’unica, imperdibile data l’11 febbraio 2025!
Con il suo stile provocatorio e la sua musica sovversiva, Manson ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. Dopo quattro anni dall’ultimo album We Are Chaos (2020), Manson torna sulle scene con il nuovo singolo “As Sick As The Secrets Within”, pronto a far vibrare i palchi europei.
Il tour, che segna il primo ritorno dell’artista in Europa dal 2018, promette un’esperienza viscerale e indimenticabile per tutti i fan, vecchi e nuovi. Non perdere l’occasione di vedere dal vivo un vero e proprio simbolo del rock alternativo, capace di unire musica, arte e performance uniche.
Segna sul calendario: l’11 febbraio 2025, Marilyn Manson ti aspetta all’Alcatraz di Milano per uno show che rimarrà nella storia!
Costruiamo il viaggio secondo le tue esigenze! Se non trovi alcun pacchetto ACQUISTA ORA o non sono quello che stai cercando, usa il form di richiesta CONTATTACI per farci sapere che tipo di esperienza cerchi. Comunicaci i dettagli, siamo in grado di costruire l'esperienza che cerchi!