Feid torna in Italia
Due date al Fabrique di Milano e una all’Atlantico di Roma!
Doppio appuntamento al Fabrique di Milano e un grande show all’Atlantico di Roma! Feid, tra i principali innovatori della scena musicale urbana, torna in Italia con tre imperdibili date del suo Europe Fastest Tour. A grande richiesta, l’artista colombiano aggiunge un secondo concerto a Milano giovedì 27 marzo 2025, dopo il tutto esaurito della data del 26 marzo. L’ultimo spettacolo si terrà a Roma, venerdì 28 marzo.
I fan italiani avranno così l’occasione di acquistare i biglietti per i concerti di Feid, vivendo dal vivo l’energia unica che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Con collaborazioni di alto profilo con artisti come J Balvin, Nicky Jam, Mahmood e Sfera Ebbasta, Feid ha rivoluzionato il panorama musicale mescolando reggaeton, trap e pop. Tra i suoi successi, spiccano brani come “Luna” e “Perro Negro” (feat. Bad Bunny), che lo hanno portato a vincere un Latin GRAMMY.
Il 2024 ha segnato un anno di trionfi: Feid ha vinto il Premio Lo Nuestro come Miglior Artista Urban Latin e ha dominato le classifiche globali con la hit “Classy 101” (feat. Young Miko). Con oltre 17,6 miliardi di stream e milioni di fan su Spotify e TikTok, l’artista è una vera forza della natura.
Acquista ora i biglietti per i concerti di Feid su EventinTour, approfittando dei pacchetti disponibili.
Non perdere l’occasione di vivere uno spettacolo indimenticabile che promette di infiammare il pubblico italiano!