Kygo

Kygo, all’anagrafe Kyrre Gørvell-Dahll, è un fenomeno globale della scena musicale elettronica. Nato a Singapore e cresciuto in Norvegia, Kygo ha rivoluzionato il mondo della Tropical House con il suo sound unico e melodico. Ha raggiunto la fama con remix iconici, come “Younger” di Seinabo Sey e “Sexual Healing” di Marvin Gaye, ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube e diventando l’artista che ha superato il miliardo di streaming su Spotify più velocemente nella storia.

Il 2014 segna l’inizio della sua ascesa, quando Chris Martin dei Coldplay gli chiede di remixare “Midnight”, portandolo alla ribalta internazionale. Con successi come “Firestone” e “Stole the Show”, Kygo ha conquistato il pubblico globale, entrando nella Top100 DJs di DJ Magazine e diventando un’icona della musica elettronica.

Il suo primo album, Cloud Nine (2016), include alcuni dei suoi maggiori successi e lo consacra come uno degli artisti più influenti della scena musicale. Le collaborazioni con artisti del calibro di Selena Gomez, Ellie Goulding e U2, dimostrano la sua versatilità e capacità di creare hit universali.

Kygo non è solo un musicista, ma anche un innovatore. Ha lanciato la sua etichetta discografica, Palm Tree Records, per sostenere artisti emergenti, e ha partecipato a eventi prestigiosi come la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016. Preparati a vivere un’esperienza musicale unica con Kygo, il maestro della Tropical House!

Eventi Correlati
Potrebbero piacerti questi eventi