Limp Bizkit

I Limp Bizkit, formatisi nel 1994 a Jacksonville, hanno raggiunto il successo mondiale con l’album d’esordio Three Dollar Bill, Y’all“, grazie anche alla loro celebre cover di “Faith” di George Michael. Il loro secondo album, “Significant Other” (1999), consolidò la loro fama, ma è con “Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water”del 2000 e la hit “Take a Look Around”, inclusa nella colonna sonora di Mission: Impossible 2, che raggiunsero l’apice della popolarità.

Nonostante il temporaneo abbandono del chitarrista Wes Borland nel 2001, la band continuò a produrre musica, pubblicando nel 2003 “Results May Vary”. Borland rientrò nel 2004, ma le recensioni del nuovo materiale non furono all’altezza delle aspettative. Dopo una pausa, la band tornò nel 2011 con “Gold Cobra” e successivamente, nel 2021, con “Still Sucks”. Con brani iconici come “Rollin'”, “Break Stuff” e “My Way”, i Limp Bizkit sono una delle band più influenti degli anni ’90 e 2000.

Non perdere l’opportunità di vedere Limp Bizkit dal vivo, acquista subito il biglietto attraverso i pacchetti disponibili su EventinTour!

Dettagli
Dettagli