Stereophonics – Spring Tour 2025

Una delle band più amate del Regno Unito arriva in Italia

 

10 milioni di dischi venduti, 1,5 miliardi di stream globale e un tour europeo imperdibile

 

Gli Stereophonics, icone del rock britannico, tornano in Italia per la prima volta dopo cinque anni! Mercoledì 14 maggio 2025, l’Alcatraz di Milano ospiterà la data finale del loro attesissimo No Hit Left Behind Spring Tour 2025, un viaggio tra i più grandi successi della band e le tracce del loro nuovo album in uscita.

Con un repertorio leggendario che include hit come “Dakota”, “Have A Nice Day”, “Maybe Tomorrow” e “A Thousand Trees”, la band promette uno spettacolo che farà vibrare il pubblico. Ad arricchire la scaletta, anche i brani del nuovo progetto discografico, in uscita proprio nel 2025.

Dopo una pausa di cinque anni dal panorama europeo, il frontman Kelly Jones e la sua band torneranno sui palchi per riaccendere l’entusiasmo dei fan. “Essere di nuovo in tour con i miei migliori amici, suonare tutti i nostri successi, è incredibile. Non vediamo l’ora di regalarvi momenti indimenticabili”, ha dichiarato Kelly.

Gli Stereophonics vantano una carriera straordinaria: 8 album numero 1 nel Regno Unito, 12 album nella Top 10, oltre 10 milioni di dischi venduti e ben 1,5 miliardi di stream globali.

Preparatevi a una serata di grande musica che celebrerà uno dei gruppi più amati del Regno Unito. Acquista subito i biglietti per il concerto degli Stereophonics attraverso i pacchetti disponibili su EventinTour!

Eventi
Potrebbero piacerti questi eventi