Ecco i concerti di Sfera Ebbasta. Parte il Tour Palasport 2025!
Il primo San Siro non si scorda mai: ieri sera, con una performance travolgente, Sfera Ebbasta ha regalato ai fan una delle notti più emozionanti della sua carriera. La prima di due date completamente sold out ha confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, la forza dei concerti di Sfera Ebbasta, capaci di trasformare ogni evento in un’esperienza memorabile.
Davanti a 60.000 spettatori in delirio, il rapper milanese ha scritto una nuova pagina della sua storia artistica, iniziata tra i palazzi della periferia e culminata sul palco più prestigioso della musica italiana. E non finisce qui: Sfera Ebbasta live torna anche questa sera, sempre a San Siro, per un’altra serata sold out.
Annunciato il TOUR PALASPORT 2025
Durante lo show, Sfera ha spiazzato il pubblico annunciando il suo nuovo tour, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live. Il tour di Sfera Ebbasta 2025 si articolerà in sette date nei più importanti palazzetti italiani, a partire dal 1° marzo. L’occasione perfetta per rivedere Sfera Ebbasta in concerto dopo il trionfo di San Siro.
Ecco il calendario completo del TOUR PALASPORT 2025:
-
Sabato 1 marzo – Padova @ Fiera di Padova
-
Giovedì 6 marzo – Firenze @ Nelson Mandela Forum
-
Mercoledì 12 marzo – Roma @ Palazzo dello Sport
-
Sabato 22 marzo – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
-
Sabato 29 marzo – Torino @ Inalpi Arena
-
Venerdì 4 aprile – Assago (MI) @ Unipol Forum
-
Sabato 5 aprile – Assago (MI) @ Unipol Forum
I biglietti per i concerti di Sfera Ebbasta sono già disponibili su EventinTour, all’interno di pacchetti dedicati con tanto di servizi correlati all’evento. Acquista il tuo pacchetto e goditi una serata che si preannuncia essere a dir poco memorabile!
La serata a San Siro
La performance di ieri sera ha attraversato l’intera carriera del rapper, dalle hit che lo hanno reso famoso ai brani più recenti tratti dall’album X2VR, già Quarto Disco di Platino. Ad arricchire il concerto, una line-up di ospiti d’eccezione: Tony Effe, Tedua, Lazza, Anna, Geolier e altri amici hanno condiviso il palco con Sfera Ebbasta, rendendo la serata ancora più esplosiva.
Lo spettacolo è stato impreziosito da una scenografia imponente curata da Novembre Studio: una struttura alta 10 metri ispirata ai palazzoni della periferia, trasformata per l’occasione in un trono monumentale. I visual firmati Galattico Studio e la direzione artistica di Laccio hanno completato l’effetto spettacolare di uno show da ricordare.
Numeri da record e prossimi appuntamenti
Con oltre 200 dischi di Platino, milioni di ascolti in streaming e una fanbase multigenerazionale, Sfera Ebbasta concerto dopo concerto conferma il suo status di superstar assoluta della scena italiana. Dopo la seconda data a San Siro, l’artista sarà protagonista il 16 agosto al Red Valley Festival di Olbia.
Attenzione però: per motivi tecnico-logistici è stata annullata la data del 6 luglio 2024 allo stadio Franco Scoglio di Messina.
Non perderti Sfera Ebbasta in tour
Sfera Ebbasta in tour nei palazzetti sarà l’occasione per rivivere tutte le emozioni di San Siro in un contesto più intimo ma altrettanto carico di energia. I fan potranno assicurarsi i biglietti per i concerti Sfera Ebbasta su EventinTour e vivere dal vivo la potenza del suo show in versione indoor. Non perdere l’occasione: acquista subito un pacchetto su EventinTour!
