Ludovico Einaudi ritorna in una magica notte estiva all’Arena di Verona il 10 luglio 2024, presentando “In A Time Lapse Reimagined”. Questo concerto straordinario rappresenta un nuovo capitolo nell’evoluzione di uno dei suoi capolavori più amati, “In A Time Lapse”, uscito poco più di dieci anni fa.
Dieci anni dopo il suo indimenticabile concerto estivo del 2014, Ludovico Einaudi porterà il pubblico nell’universo affascinante di “In A Time Lapse”, reinventandolo con un nuovo organico strumentale. Al pianoforte, Einaudi sarà affiancato da un talentuoso ensemble di musicisti, tra cui Federico Mecozzi al violino e alla viola, Redi Hasa al violoncello e al violoncello elettrico, Rocco Nigro alla fisarmonica, Alberto Fabris al basso elettrico e al basso synth, Sebastiano De Gennaro alle percussioni, Gianluca Mancini all’elettronica dal vivo e Francesco Arcuri, virtuoso polistrumentista.
“In A Time Lapse Reimagined” promette di essere un’esperienza unica, in cui Einaudi rivisiterà i suoi classici, come “Experience”, adattandoli e reinventandoli con nuove sfumature e arrangiamenti. Un concerto che celebra la costante evoluzione dell’arte di Einaudi e la sua straordinaria capacità di comunicare emozioni attraverso la musica. Preparatevi per una notte magica sotto le stelle dell’Arena di Verona, dove la maestria di Ludovico Einaudi si fonderà con la bellezza senza tempo di questo spettacolare anfiteatro all’aperto.