Justin Timberlake in concerto a Milano il 2 giugno 2025 con il “The Forget Tomorrow World Tour”

Justin Timberlake in concerto a Milano il 2 giugno 2025 con il “The Forget Tomorrow World Tour”

 

La superstar internazionale del pop, Justin Timberlake, sarà in concerto a Milano il 2 giugno 2025, esibendosi all’Ippodromo Snai San Siro in occasione degli I-Days Milano. L’evento, attesissimo dai fan, vedrà Timberlake portare sul palco i suoi più grandi successi, insieme ai nuovi brani tratti dall’album “Everything I Thought It Was”.

Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più importanti del 2025: Justin Timberlake, icona indiscussa della musica pop, si esibirà per l’unica tappa italiana del suo tour mondiale “The Forget Tomorrow World Tour”. Lo show, previsto per lunedì 2 giugno all’Ippodromo Snai San Siro, promette di regalare un’esperienza indimenticabile, grazie alla straordinaria energia e al talento versatile dell’artista, che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo. Justin Timberlake è una delle figure più versatili e influenti del panorama musicale globale. Con oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli venduti come solista, e altri 70 milioni con gli *NSYNC, Timberlake è diventato un punto di riferimento per il pop moderno. Vincitore di 10 Grammy Awards, ha saputo fondere pop, R&B e dance, dando vita ad album di successo come Justified, FutureSex/LoveSounds, The 20/20 Experience e Man of the Woods. Brani come “Cry Me A River”, “SexyBack”, “Mirrors” e “Can’t Stop The Feeling!” lo hanno consacrato tra le leggende della musica.

Oltre alla musica, Timberlake ha ricevuto elogi anche come attore, in particolare per il suo ruolo nella serie animata TROLLS, dove la canzone “Can’t Stop The Feeling!” ha ottenuto una nomination agli Oscar nel 2017 per la Miglior Canzone Originale. Il suo ultimo album, Everything I Thought It Was, segna il suo ritorno sulle scene musicali, dopo una pausa di cinque anni, con successi come “Selfish” e “No Angels”, che hanno conquistato le classifiche italiane.

The Forget Tomorrow World Tour

 

Questo tour mondiale rappresenta una nuova entusiasmante fase per Timberlake, che tornerà ad esibirsi dal vivo dopo anni di assenza dai palcoscenici. L’evento promette di essere una celebrazione della sua carriera e un’esperienza imperdibile per i fan di tutte le età.

Everything I Thought It Was

 

A sei anni dall’uscita di Man of the Woods, Timberlake è tornato con Everything I Thought It Was, il suo sesto album in studio, pubblicato il 15 marzo 2024. Questo nuovo progetto esplora nuove direzioni sonore, fondendo pop e R&B con influenze contemporanee e collaborazioni di artisti come Fireboy DML e Tobe Nwigwe, oltre alla partecipazione degli *NSYNC. Il singolo principale, “Selfish”, ha già raggiunto la top 20 delle classifiche mondiali e il video ufficiale, diretto da Bradley J. Calder, offre uno sguardo intimo sul processo creativo dell’artista.

L’album ha ricevuto ottime recensioni sia dai fan che dalla critica, debuttando al quarto posto nella classifica Billboard 200 e ottenendo grandi successi in Europa, soprattutto in paesi come Germania, Belgio e Regno Unito.

Tracklist di Everything I Thought It Was

  1. “Memphis” – 4:29
  2. “Fuckin’ Up the Disco” – 4:22
  3. “No Angels” – 3:28
  4. “Play” – 2:51
  5. “Technicolor” – 7:17
  6. “Drown” – 4:20
  7. “Liar” (con Fireboy DML) – 3:26
  8. “Infinity Sex” – 3:49
  9. “Love & War” – 3:34
  10. “Sanctified” (con Tobe Nwigwe) – 5:11
  11. “My Favorite Drug” – 5:01
  12. “Flame” – 5:41
  13. “Imagination” – 3:16
  14. “What Lovers Do” – 3:42
  15. “Selfish” – 3:49
  16. “Alone” – 3:36
  17. “Paradise” (con *NSYNC) – 4:26
  18. “Conditions” – 4:36

Non perdere l’occasione di partecipare a un evento storico per il pop: assicurati l’esperienza indimenticabile e senza pensieri da acquistare su EventinTour per il concerto di Justin Timberlake agli I-Days Milano 2025!

Torna al Blog