Ludovico Einaudi – Roma Summer Fest 2025

Locandina del Roma Summer Fest con Ludovico Einaudi

I concerti di Ludovico Einaudi

Sei imperdibili date al Roma Summer Fest 2025

 

Ludovico Einaudi in concerto torna nella Capitale con sei straordinari appuntamenti per il Roma Summer Fest 2025. La magia della sua musica risuonerà nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone il 12, 13, 14, 15, 17 e 18 giugno, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica sotto le stelle.

Parte del Summer Portraits Tour, il ciclo di concerti è dedicato al nuovo album The Summer Portraits. Accanto ai brani inediti, Ludovico Einaudi in concerto proporrà una selezione delle sue composizioni più celebri, tratte da un repertorio amato in tutto il mondo. Ad accompagnarlo sul palco sarà un ensemble di musicisti di straordinario talento: Federico Mecozzi (violino), Redi Hasa (violoncello), Francesco Arcuri (percussioni), Alberto Fabris (basso), Gianluca Mancini (tastiere), Rocco Nigro (fisarmonica) e l’Ensemble d’archi Rimini Classica.

Il tour, partito dall’Auditorium del Lingotto di Torino a ottobre 2024, sta già registrando il tutto esaurito nei più prestigiosi teatri e arene d’Europa, come la Royal Albert Hall di Londra, che vedrà Ludovico Einaudi in concerto in una residency record di cinque serate consecutive.

Non perdere l’occasione di vivere dal vivo l’arte di uno dei compositori più influenti del nostro tempo. Ludovico Einaudi a Roma in concerto regalerà emozioni forti. Prenota subito i tuoi biglietti per il concerto di Ludovico Einaudi attraverso i pacchetti disponibili su EventinTour e lasciati incantare da un’esperienza musicale straordinaria nella magia della Cavea.